Notizie e foto da Aquileia, news informatiche e personali

venerdì, dicembre 30, 2005

Aggiornamento layout blog

In questi giorni, visto che non ho mai niente da fare... seee, magari! ho trovato 5 minuti per fare qualche ritocco grafico al template di default che mette a disposizione blogspot.com

Mi piace sapere che in tutti i siti o blog che creo, anche se utilizzo CMS con il layout standard, posso applicarci qualcosa di mio, di personalizzato come avviene per la grafica e l' impaginazione di questo blog.

Penso che sia anche importante dal punto di vista del brand come biglietto da visita per progetti più seri come in ambito professionale.

Per questo, ripeto, preferisco dare il tocco al layout anche solamente cambiando l' header del blog con lo sfondo che riachiami qualche mia precedente creazione, come una catena che linka i vari lavori e creazioni dello stesso webmaster.