Notizie e foto da Aquileia, news informatiche e personali

venerdì, dicembre 09, 2005

Thailandia


Ebbene si, è da un po di tempo che ci penso ed ho questo pallino in testa, cioè quello di farmi un viaggio in un paese come quello.
Ne ho sentito parlare molto amici di mio papà ed a distanza di anni, capitando in un forum di web marketing ecco che il nome Thailandia ricompare davanti ai miei occhi.

Mi sto innamorando sempre di più guardando le foto e leggendo il blog di Giorgio, amministratore del forum di cui sopra accennavo.

Detto questo sto pensando seriamente ad organizzarmi per il prossimo anno, studiandomi magari qualche posto particolare in cui svernare ;), leggendomi magari vari blog di chi ha già avuto esperienza ed ha già visitato quei bellissimi posti.

Speriamo di riuscire a trovare i tempi giusti perchè col mio lavoro da Consulente Informatico e varie collaborazioni, progettini che ho in testa, spero proprio di riuscire ad organizzarmi.