Notizie e foto da Aquileia, news informatiche e personali

domenica, dicembre 18, 2005

Cena ad Aquileia

Ecco un sabato sera un po alternativo dalle mie solite abitudini.
Una serata in assoluta tranquillità vicino ad un caminetto a casa del Conte con altri 3/4 personaggi.

Non è che avessi molta voglia di uscire oggi ma visto che il Conte abita a 50 metri da casa mia e mi aveva avvisato già l'altra settimana che avrebbe organizzato una festicciola da lui e visto che alle 3 del pomeriggio questo sabato mi ha bersagliato con un paio di sms chiedendomi (obbligandomi? :)) a partecipare ed ancora visto che sapevo che se non mi facevo vedere sarebbero venuti a prelevarmi direttamente a casa :) sono andato a mangiucchiare qualcosa.

Morale della storia: sto scrivendo questo post alle 5 del mattino di domenica, la serata è iniziata alle 19 di ieri sera, abbiamo mangiato, bevuto qualche birretta, mangiato una pastasciuttata, sorseggiato una grappa casereccia, un altro digestivo, quattro chiacchere ed ecco che le ore sono volate come il vento.

Serate del genere dovrebbero esserci più spesso, non tanto per la buona grappa sorseggiata, quanto per l'armonia e la tranquillità passata tra amici.

Un saluto a tutta la combricola di bruciati della serata :)